Esperti nello smaltimento eternit e amianto a Padova

Ekonic è un’azienda di Padova specializzata nella rimozione e nello smaltimento di materiali contenenti amianto e ristrutturazioni. 

Utilizziamo tecniche all’avanguardia in assoluta sicurezza e possiamo contare su una grande esperienza, frutto di una pratica maturata negli anni. Rivolgiti a noi e aiuta te stesso e i tuoi collaboratori a lavorare meglio, in un ambiente più sano e sicuro.

INNOVAZIONE
Adottiamo le soluzioni progettuali, costruttive e impiantistiche più adatte al singolo intervento.
AFFIDABILITÀ
Ci mettiamo la faccia! Ci piace quello che facciamo e lo comunichiamo restando sempre in contatto con te.
SICUREZZA NEI CANTIERI
La sicurezza nei nostri cantieri viene prima di tutto. Nella valutazione delle opere e nel preventivo è sempre al primo posto!
ESPERIENZA
Ekonic nasce nel 2014 dall’esperienza decennale dei due titolari nei settori dell’edilizia e delle energie rinnovabili.
INTERLOCUTORE UNICO
Seguiamo passo passo tutta la ristrutturazione, dal finanziamento fino alla chiusura dei lavori.
CHIAMACI ORA
049.099.83.11

lun-ven 09:00 - 13.00 e 14.00 - 18.00

Quanto vale il tuo investimento in salute e sicurezza?

Inserisci i metri quadri per scoprire il valore del tuo investimento

Il tuo investimento vale

0

Servizi

Eliminiamo il composto nocivo dalla copertura e lo sostituiamo con materiali più performanti. Così facendo diamo nuova vita alla parte più importante del tuo edificio, la copertura, che protegge la tua azienda, il tuo lavoro e le persone che ti stanno vicino.

È un processo molto importante e delicato, che ha lo scopo di salvaguardare la salute delle persone e contribuisce alla creazione di un ambiente più sano.

SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI Nel giro di pochi giorni procediamo con una prima ispezione sulla base della quale elaboriamo un preventivo completo di tutte le lavorazioni necessarie al buon esito dell’intervento.
BONIFICA AMIANTO Effettuiamo la bonifica della tua copertura in amianto in totale sicurezza e senza pregiudicare l’operatività dell’azienda.
NUOVA COPERTURA Ti proponiamo i materiali più idonei per farti Risparmiare sui costi energetici e Garantirti protezione e stabilità nel tempo.

Valutazione del rischio amianto e calcolo dell'indice di degrado

Sempre più istituzioni pubbliche richiedono agli occupanti di uno stabile con componenti in cemento-amianto una valutazione dello stato di conservazione del materiale. Dal 1994 esiste infatti l’obbligo di far effettuare un’ispezione approfondita e una valutazione dei rischi correlati.

Si tratta di un report necessario a chi valuta - professionista o tecnico comunale - se sia arrivato il momento di investire in una bonifica del materiale cancerogeno.

È molto rapido e sulla base dei risultati sarà possibile valutare se è sufficiente approntare un necessario Piano di Manutenzione (D.M. Sanità 06.09.1994), o se si rende necessaria la rimozione del materiale nel più breve tempo possibile.

Rivolgiti ad Ekonic per effettuare una valutazione preventiva del rischio attraverso un INDICE DI DEGRADO!

Richiedi un Preventivo
Chiama ora
Map